Come rendere il tuo adorato costume da bagno un capo versatile che non può assolutamente mancare dentro il tuo armadio!
Sappiamo bene che per limitare i danni ambientali è necessario acquistare con moderazione e rispetto. Proprio per questo noi di #MavìBikini sappiamo sempre come rendere i nostri capi più versatili e sfruttabili che mai! Teniamo tantissimo a limitare l'impatto ambientale e ci schieriamo sempre in prima fila per tutelare l'ambiente.
Il modello (A)mori infatti con le sue coppe ed il tessuto di alta qualità è un capo che può essere sfruttato in tantissime occasioni.
Ecco alcuni look da giorno e da sera da cui trarre ispirazione:
Inspo 1

Inspo 2

Inspo 3

Inspo 4

Adesso tocca a me 😎
Io per esempio l'ho abbinato in questo modo: camicetta semi-trasparente bianca, pantalone elegantino nero a vita alta, orecchini e collana con il dorato, rispettando la mia palette cromatica da primavera incallita e ovviamente il modello (A)mori sotto la camicia che gioca la parte cruciale, ovvero quel vedo non vedo dall'effetto sensualissimo, mai eccessivo o volgare anzi sempre intrigante ed elegante. Tu se vuoi puoi aggiungere una giacca sopra.

E tu come abbineresti il modello (A)mori? Scrivilo nei commenti e ispiraci anche tu con le tue proposte, più siamo e più ci divertiamo a sperimentare! Infondo il bello di avere una community è poter condividere idee, supportarsi e darsi sempre una mano, grazie per far parte anche tu del club ;)
- Trovi il modello (A)mori qui
- IG reel qui (si la canzone di sottofondo è cantata proprio da me senza alcuna vergogna eheheh)
Piccola chicca: il modello (A)mori è disponibile anche in questa variante super 🔥:

baci,
Martina