#InspoInterview a Clizia Leone: creator digitale, esperta di moda & beauty
Benvenute alla terza puntata di #Inspointerviews! La rubrichetta sulle nuove tendenze e consigli di stile, che vi permette di ricreare outfit sempre nuovi con le esperte di moda più in gamba del panorama italiano e non solo 💘
Questa volta abbiamo proposto a Clizia Leone, di parlarci di se e di rivelarci delle chicche di stile. Di lei ci ha colpito l’estrema gentilezza e dolcezza, la professionalità e la passione che mette nel suo lavoro ma soprattutto il rispetto che ha nei confronti dei brand con cui collabora, cosa che può risultare banale ma posso assicurarvi che non è così. È davvero un piacere avere a che fare con lei 💖
A differenza di tante altre colleghe (che spesso si sentono arrivate, dove poi non so) Clizia rimane umile, nonostante il suo numeroso seguito, sempre con i piedi per terra ma con un’innata creatività, eleganza e passione per la moda che la contraddistingue.
Chapeaux a questa fantastica ragazza con uno stile meraviglioso.
Iniziamo subito con la prima domanda:
M: Ciao Clizia, raccontaci di te, di cosa ti occupi? Come è nata la tua passione per il Fashion?
C: Ciao Martina, grazie per questa intervista. La mia passione è stata tramandata da mia nonna, una vera fashionista! Pensate che ha sempre avuto un debole per gli abbinamenti più particolari e di tendenza.
Con gli anni ho imparato sempre più a mixare i capi seguendo anche i trend del momento. In questo modo ho iniziato a dare i miei consigli di moda sul mio canale IG.
M: la Fantastico! Noi adoriamo i tuoi contenuti, sei così elegante e raffinata ☺️. Dove prendi ispirazione per i tuoi contenuti? Che app ti senti di consigliare a chi ti segue?
C: Grazie mille per il complimento, per me è molto importante far trasparire questo mio lato sui social. Sicuramente mi sento di consigliare l’app Pinterest , aiuta tantissimo quando voglio rivoluzionare il mio look, oppure lo stesso IG. Non potete immaginare quanti screenshot ho sul mio cellulare per i prossimi Inspo outfit!
M: Sono super curiosa di vedere le tue prossime idee! Quali sono i modelli di MavìBikini che ti hanno rubato il cuore e perché? Descrivi il nostro brand in 5 aggettivi:
C: Il modello Jane ha davvero rapito il mio cuore, è davvero particolare e allo stesso tempo super funzionale grazie al tessuto. Incredibile ma non assorbe l’acqua!
Sicuramente definirei il brand Mavì:
1. Versatile;
2. Alla moda;
3. Elegante;
4. Originale;
5. Sensuale!
M: grazie Clizia sei davvero gentile! Come abbineresti i nostri bikini nel tuo outfit ideale?
C: Senz’altro abbinerei il modello (A)Mori con un completo di lino, camicia over e bikini in vista. Ho ricreato il look sul mio profilo, potete ricrearlo guardando qui.
M: adoro il tuo reel è super creativo! In una vacanza alle isole Eolie quale costumi porteresti con te e perché?
C: Sicuramente il modello Alba per un weekend in una location al mare, per brillare e rendere unici i momenti con il proprio partner!
M: bellissima idea! Adesso parliamo di qualcosa che ci sta particolarmente a cuore ovvero body positivity e inclusione, tu cosa ne pensi al riguardo? Che parole di incoraggiamento vorresti dare a chi ci legge?
C: Devo dire che anch’io ho a cuore questo tema in quanto spesso, ci sono tanti pregiudizi e giudizi in merito. Ricordate però che ogni corpo ha la sua bellezza, basta solo scoprire quali sono i punti di forza e valorizzarli al meglio accettando ovviamente il proprio corpo 🫶🏻.
M: grazie Clizia, per averci dedicato il tuo tempo e per aver speso delle parole meravigliose su di noi, regalatoci consigli preziosi e concluso con un messaggio bellissimo.
Grazie anche a chi si è fermato a leggere la nostra rubrica, molte già affezionate, altre nuove e desiderose di ricevere tanti consigli.
Alla prossima,
Martina 💘