Inspo Selvaggia: il costume super versatile attento all’ambiente 🌿

E chi lo ha detto che un costume da bagno non possa anche essere utilizzato come pezzo fondamentale nei propri outfit? A volte un bikini fa proprio la differenza! 


Oggi vi propongo il modello Selvaggia della collezione ecosostenibile del nostro brand Mavì Bikini. È realizzato infatti con tessuto in nylon riciclato, utilizzando gli scarti presenti nell’oceano. Inoltre per ogni costume della collezione selvaggia acquistato dalle nostre Mavì Lovers devolviamo una parte del ricavato ad un’associazione no profit che si occupa di ripulire l’oceano. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza 🌿. 

Selvaggia è stato studiato per essere super versatile. Oltre ad essere un must negli outfit più belli, può essere indossato in infiniti modi diversi. A breve vi mostrerò come. 

 

Nel frattempo vi mostro il mio outfit of the day con questa bellissima maglietta traforata, i miei cargo verde militare (comodissimi, mai più senza) e l’immancabile Selvaggia indossato ad incrocio. Per quanto riguarda le scarpe io ho indossato delle Dr. Martens, ma vanno bene anche delle comodissime scarpe da ginnastica possibilmente bianche! 😜

 

Trovi il modello Selvaggia qui: https://mavibikini .com/collections/sustainable-collection

 

baci, 

Martina 💫

lascia un commento

Shop now

You can use this element to add a quote, content...