Inspo (A)mori: il bikini sensuale da utilizzare nei tuoi outfit giornalieri ma anche serali (si, hai letto bene!)

Come rendere il tuo adorato costume da bagno un capo versatile che non può assolutamente mancare dentro il tuo armadio!

 

 

Sappiamo bene che per limitare i danni ambientali è necessario acquistare con moderazione e rispetto. Proprio per questo noi di #MavìBikini sappiamo sempre come rendere i nostri capi più versatili e sfruttabili che mai! Teniamo tantissimo a limitare l'impatto ambientale e ci schieriamo sempre in prima fila per tutelare l'ambiente.
Il modello (A)mori infatti con le sue coppe ed il tessuto di alta qualità è un capo che può essere sfruttato in tantissime occasioni
Ecco alcuni look da giorno e da sera da cui trarre ispirazione: 
Inspo 1
Inspo 2
Inspo 3
Inspo 4

Adesso tocca a me  😎

Io per esempio l'ho abbinato in questo modo: camicetta semi-trasparente bianca, pantalone elegantino nero a vita alta, orecchini e collana con il dorato, rispettando la mia palette cromatica da primavera incallita e ovviamente il modello (A)mori sotto la camicia che gioca la parte cruciale, ovvero quel vedo non vedo dall'effetto sensualissimo, mai eccessivo o volgare anzi sempre intrigante ed elegante. Tu se vuoi puoi aggiungere una giacca sopra.
E tu come abbineresti il modello (A)mori? Scrivilo nei commenti e ispiraci anche tu con le tue proposte, più siamo e più ci divertiamo a sperimentare! Infondo il bello di avere una community è poter condividere idee, supportarsi e darsi sempre una mano, grazie per far parte anche tu del club ;)
  • IG reel qui (si la canzone di sottofondo è cantata proprio da me senza alcuna vergogna eheheh)

 Piccola chicca: il modello (A)mori è disponibile anche in questa variante super 🔥:

baci, 

Martina 

lascia un commento

Shop now

You can use this element to add a quote, content...